Il 23 ottobre ha avuto luogo la prima edizione di “Cucina italiana fatta in casa I~tema autunnale~”il mattatore dell’evento era ovviamente il coordinatore per le relazioni internazionali di Omihachiman Valerio De Acutis.
Il menù consisteva in “Pasta al salmone e pachino”, “Involtini”, “Pollo al limone” e “Funghi” ed i partecipanti erano 13.
I partecipanti hanno potuto assaporare per la prima volta il vero gusto della cucina italiana fatta in casa e la semplicità con la quale viene preparata, tanto che gli stessi partecipanti proveranno a prepararla ai loro familiari. Mentre mangiavamo tutti insieme è accresciuto l’interesse verso la cultura italiana, in particolare verso la cultura culinaria. Per esempio in Giappone il carpaccio si prepara con il pesce mentre in Italia con la selvagina ed ovviamente tutti sono rimasti attoniti.
Il prossimo salone di cucina avrà luogo a dicembre ed il tema sarà ovviamente incentrato sul natale, è una grandissima oppurtunità per gustarsi un tipica atmosfera natalizia italiana
登録:
コメントの投稿 (Atom)
0 件のコメント:
コメントを投稿